Azienda


Il core business aziendale è quello della progettazione e revisione dei processi strategici ed operativi tramite la metodologia del Business Process Reengineering e l’utilizzo di soluzione tecnologiche adeguate.

Attraverso attività orientate alla reingegnerizzazione dei flussi di lavoro ed ai fini del raggiungimento degli obiettivi e dell’incremento del livello di efficienza e produttività, si punta a sviluppare la realizzazione di processi di trasferimento bidirezionali (consulente↔cliente), di conoscenze prevalentemente tacite, che contribuiscono a rinnovare le capacità implicite di analisi diagnostica, di problem solving e di implementazione del cambiamento. Inoltre, mediante lo sviluppo di nuove capacità di distinzione intuitiva, si accresce il patrimonio cognitivo del cliente inducendo fenomeni di creazione di nuova conoscenza imprenditoriale con cui poter affrontare e governare con successo le future difficoltà e sfide strategiche anche attraverso l’opportunità di massimizzare lo sviluppo di nuove ed autonome conoscenze e capacità.

Give value, to get knowledge

La diffusione di una nuova cultura cooperativa di conoscenze e imprenditorialità incentrata sull’innovazione, attraverso l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di tecnologie innovative e l’allineamento costante tra obiettivi di business dell’azienda e il suo patrimonio IT.

Crediamo che la tecnologia sia una leva abilitante per efficientare i processi, ottimizzare le attività aziendali e migliorare la relazioni con i propri collaboratori e clienti.